LA NOSTRA SEDE E’:

Palazzo Negrotto Cambiaso
Via Portobello 14, 16039 Sestri Levante (GE)
nella splendida Baia del Silenzio

L’ambiente è importante. Il dove non solo fa parte delle nostre percezioni e di come viviamo le esperienze d’apprendimento, ma influenza i nostri atteggiamenti mentali e la nostra predisposizione all’apertura o chiusura, all’innovazione o ripetizione, alla riflessione o all’impazienza del fare, all’approfondimento personale o la visione superficiale. Date queste premesse Sestri Levante e la sua Baia sono davvero uniche. Inoltre, Sestri ha saputo coniugare le sue antiche origini preromane e le tradizioni delle nobili famiglie che la governavano, con l’innovazione tecnologica e delle scienze moderne. Dalla torretta sull’isola Guglielmo Marconi fece il suo primo esperimento di radioelegrafia con le onde cortissime.

Come arrivare col treno
Dalla stazione di Sestri Levante percorrere via Roma fino in fondo, girare a sinistra e superare il primo attraversamento pedonale di P.zza S. Antonio. Giunti dall’altra parte girare a destra, costeggiare i giardini, raggiungere la passeggiata mare (Via della Libertà) e percorrerla fino ad arrivare in P.zza Matteotti. Di fronte alla Parrocchia di Santa Maria di Nazareth, a fianco della chiesa, alla vostra sinistra una salita porta in Via Portobello (Baia del silenzio)

 

Come arrivare in auto
Uscire al casello di Sestri Levante dall’autostarda A12 Genova-Rosignano. Percorrere Via Fascie (indicazione CENTRO), fino a P.zza S. Antonio. Girare intorno alla rotatoria per portarsi direttamente alla passeggiata mare (Via della Libertà) e percorrerla fino ad arrivare in P.zza Matteotti. Di fronte alla Parrocchia di Santa Maria di Nazareth, a fianco della chiesa, alla vostra sinistra una salita porta in Via Portobello (Baia del Silenzio).

 

TELEFONO: +39 0185 41558

FAX: +39 0185 1671130

Lascia un commento