I plus del Master


 

Il Master in OMT® è l’unico master in Italia che sviluppa concretamente le competenze necessarie a realizzare con piena professionalità progetti di formazione esperienziale secondo la ben strutturata e consolidata metodologia dell’Outdoor Management Training®(OMT®). Partecipando al Master e completando con successo il percorso si ottiene una serie di vantaggi:

AUTORIZZAZIONE AD UTILIZZARE IL MARCHIO OMT®

Autorizzazione ad usare la qualifica di TRAINER OMT® ed il marchio OMT® per le proprie attività (per chi raggiunge il livello Master), marchio riconosciuto di garanzia di qualità per ilmercato della formazione.

 

ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI TRAINER CERTIFICATI OMT®

Iscrizione nell’albo dei Trainer OMT® certificati.

 

PUBBLICARE IL PROPRIO PROFILO SU FORMAZIONEOUTDOOR.IT

Possibilità di pubblicare il proprio profilo nel registro dei trainer certificati del sito www.formazioneoutdoor.it

 

PUBBLICARE ARTICOLI E RICERCHE

Partecipando al Master OMT® si entra a far parte di una comunità di professionisti e si ottiene la possibilità di pubblicare i propri articoli, ricerche e materiali di qualità sulla formazione outdoor.

 

PARTECIPARE A PROGETTI DI OUTDOOR MANAGEMENT TRAINING®

Dopo il conseguimento del Master può esserci la possibilità di partecipare a vario titolo a progetti OMT® realizzati nell’ambito delle attività di IEN.

MATERIALE DIDATTICO

Possibilità di scaricare materiale didattico di supporto e approfondimento e di porre domande ai docenti, discutere e confrontarsi con i compagni sui temi trattati durante le lezioni.

 

 

SISTEMAZIONE

I partecipanti che desiderano trovare una sistemazione per la durata del master possono usufruire delle convenzioni stipulate da IEN Business School con le strutture vicine alla scuola.

 

 

 

VAI ALLA HOME DEL MASTER

 

 

Lascia un commento