convegno

Fortezza Da Basso - Viale Filippo Strozzi 1 - Firenze

27 novembre 2019

Torna il Forum che si è affermato come la sede per la presentazione e la diffusione di buone pratiche per la sicurezza del paziente. Il Forum sarà l’occasione d’incontro di una “comunità” di operatori sanitari, ordini professionali, società scientifiche, esperti, che negli anni ha stimolato la crescita della cultura e delle attività per la sicurezza delle cure.

Il 14° Forum Risk Management in Sanità si propone di fare sintesi e dare sviluppo alle proposte e buone soluzioni condivise nei Forum precedenti. Da qui la sottolineatura nel Forum di quest’anno, “obiettivo sanità e salute”, per richiamare l’attenzione di tutti sulla urgenza di innovazioni organizzative, cliniche, tecnologiche oggi necessarie per corrispondere di più e meglio al bisogno di salute dei cittadini.

Marco Rotondi, presidente di IEN Istituto Europeo Neurosistemica, sarà presente il 27 novembre con il tema “Diversity Management: dai risultati di una ricerca FIASO strategie d’intervento per sistemi di gestione delle RU efficaci“.

Per vedere il programma del Forum cliccare qui.

Per avere tutte le informazioni sul Forum cliccare qui.