Progettiamo ed eroghiamo, da oltre 25 anni, interventi formativi per top e middle manager, lavorando principalmente sullo sviluppo delle competenze manageriali e relazionali mirate all’efficacia del business e al miglioramento del benessere della persona. Ogni percorso formativo è progettato sulle esigenze dell’organizzazione committente con la quale si definiscono gli obiettivi specifici dell’intervento.

A completamento dei progetti formativi, ma anche indipendentemente da essi, proponiamo percorsi di coaching, anch’essi progettati ad hoc in funzione delle aree da potenziare di ogni singola persona: executive coaching, business coaching, team coaching, shadow coaching, career coaching.

Particolarmente efficaci sono i percorsi formativi di gruppo, di unità operativa o di dipartimento per realizzare miglioramenti significativi di risultati e clima.

Gli interventi di sviluppo formativo vengono realizzati utilizzando metodologie pratiche innovative e concrete (molte delle quali proprietarie): formazione esperienziale, outdoor management training®, metodo matrix® per la vendita, learning communities, learning systems, SMC.