Agli inizi degli anni ʼ90 un team di ricerca interdisciplinare e internazionale, composto da consulenti e responsabili aziendali, ha sviluppato una nuova metodologia per costruire organizzazioni nelle quali lavorare sia anche un piacere: la neurosistemica.

Da allora abbiamo realizzato più di 200 interventi; oggi siamo il centro di riferimento in Europa per lo sviluppo, lʼapplicazione e la diffusione dellʼapproccio neurosistemico; operiamo in collaborazione con aziende, università, organizzazioni per realizzare interventi di sviluppo delle Risorse Umane e dei processi dʼapprendimento degli individui, dei team, delle organizzazioni, delle società.

La nostra mission è supportare le organizzazioni nella realizzazione di contesti lavorativi che siano, oltre che efficaci ed efficienti, anche piacevoli e motivanti.
Crediamo infatti che sono i cervelli delle persone il motore propulsivo per ogni tipo di organizzazione: pubblica o privata, manifatturiera o di servizi, locale o internazionale, virtuale o tradizionale.

Realizzare ambienti nei quali le persone sono soddisfatte risulta allora essere anche un buon investimento per poter superare gli imprevisti del domani e per migliorare in modo incisivo la performance, lʼinnovazione, la qualità, la soddisfazione dei clienti, cioè il proprio bilancio degli Intangible Assets.

Schermata 2017-07-26 a 13.23.25

Lascia un commento