1 dicembre 2014

Mercoledì 26 novembre Bruno Moretti, Direttore Risorse Umane di AMIU Genova, ha presentato il progetto “Active ageing – Sei active o ageing?” realizzato in collaborazione  con IEN al 9° Forum Risk Management in Sanità di Arezzo. Al centro del dibattito del Forum sono stati gli strumenti per ridefinire i confini tra livelli di assistenza da garantire a tutti i cittadini, sostenibilità economica e riequilibrio tra i sistemi sanitari regionali.

Il Nono Forum ha voluto stimolare, nei diversi campi, percorsi innovativi con l’obiettivo di garantire percorsi di cura e assistenza sicuri e di qualità e di stimolare efficienza e risparmi laddove possibile.

Moretti è intervenuto durante il forum tematico intitolato “Active ageing e sorveglianza sanitaria nelle aziende del settore di igiene ambientale” descrivendo il progetto in corso di  svolgimento nella sua azienda per affrontare l’invecchiamento, sviluppare una migliore qualità della vita ed incidere in senso positivo sul livello del benessere psico-fisico dei propri lavoratori.