Il percorso è costituito da dieci moduli di due giorni l’uno (il sabato e la domenica), che si svolgono ogni 30 giorni circa. Gli incontri si tengono presso la nostra sede di Sestri Levante.
Il quadro entro cui si inseriscono i diversi temi, modelli, metodi e tecniche proposte nei vari moduli del Master è quello della realizzazione in azienda del Wellness Organizzativo®.
Ogni modulo si svolge come una sorta di Tavola Rotonda in cui i relatori sono i partecipanti; l’incontro è strutturato come segue:
presentazione di una Guida d’uso per iltema/modello/metodo affrontato nel modulo precedente(a cura del capitalizzatore del modulo precedente scelto fra i partecipanti)
introduzione al tema/modello/metodo (a cura del trainer del modulo)
discussione di gruppo animata da discussant (scelti fra i partecipanti)
presentazione di un caso reale di applicazione pratica (a cura del trainer del modulo)
discussione animata da discussant (scelti fra i partecipanti)
comunicazione e promozione del tema/modello/metodo: discussione animata da discussant (scelti fra i partecipanti)
prima sintesi di una Guida d’uso (a cura del capitalizzatore del modulo scelto fra i partecipanti)