E’ laureata in Filosofia con tesi in Programmazione Neuroliguistica presso l’Università degli Studi di Genova e ha conseguito il Master in Organizzazione e Gestione del Personale presso SDA Bocconi School of Business.
Ha ricoperto il ruolo di HR Manager per oltre 20 anni in primarie società manufatturiere e di servizi. E’ coach professionista certificata AICP e dal 2019 si occupa di Scienza della Felicità avendo conseguito la certificazione in “Chief Hapiness Officer” (CHO).
Crede nel potenziale illimitato di persone e organizzazioni, sistemi complessi che, quando armonici, generano risultati eccezionali. La sua responsabilità, prima da manager ora da docente, è quella di accompagnare le persone e le aziende a raggiungere i propri obbiettivi.
E’ impegnata in primis sul proprio personale miglioramento come individuo e professionista, coltivando routine di benessere e alimentando le sue conoscenze con l’evolversi dei contesti esterni.

Tra le sue pratiche di benessere vi sono la corsa, la meditazione, la cucina e la cura della propria famiglia. E’ attiva in diverse associazioni che promuovono la gentilezza, l’empowerment femminile e il Benessere.