news

23 giugno 2014

Lunedì 23 giugno dalle ore 17,30, presso la sede di Bosch in via Marco Antonio Colonna 35 a Milano AIDP e TEC Bosch si svolge il primo evento del DIVERSITY EXPO, dal titolo “Maggiore diversità = maggiore produttività”.

Genere, età, etnia, disabilità, orientamento sessuale e religioso sono le diversità che verranno analizzate per supportare le aziende ad essere “Diversity Oriented”. Promuovere la diversity non è solo una scelta etica, ma un valore per le performance delle imprese. I benefici vanno dall’aumento dell’originalità al miglioramento della qualità delle relazioni con il mercato, dallo sviluppo della creatività ai vantaggi anche economici derivanti dalla buona reputazione. Le imprese caratterizzate da una forza lavoro eterogenea producono di più e meglio.

 

PROGRAMMA

h. 17.30 Registrazione partecipanti e welcome drink

h. 18.00 Round table
Pino Mercuri Direttore Risorse Umane Microsoft Italia, Sonia Malaspina Direttore Risorse Umane Mellin-Danone Group, Carlos Gonzaga Direttore Risorse Umane e Organizzazione Deutsche Bank, Francesca Manili Pessina Direttore Risorse Umane, Organizzazione e Facily Mangament Sky Italia, Roberto Zecchino Vice President Human Resources & Organization South Europe Robert Bosch

Modera Francesca Chialà Coordinatrice AIDP Progetto Diversity EXPO e Marketing Manager Achieve Global

h 19.45 Chiusura Lavori e Q&A

Filippo Abramo Presidente Nazionale AIDP

h 20.00 Aperitivo



Per iscrizioni: diversity@aidp.it

SCARICA LA BROCHURE INFORMATIVA