news

1 novembre 2010

Formazione Outdoor in Italia 1991 – 2011 si articola in due giornate, la prima giornata è interamente dedicata al confronto e al dibattito. Si rivolge agli interessati del settore e rappresenta un’occasione unica di dialogo diretto e confronto tra i principali attori dellʼoutdoor training in Italia nonchè di riflessione sullʼefficacia di tale tipo di formazione. Professionalità diverse, culture e linguaggi particolari, esperienze innovative sono invitate ad incontrarsi durante questo evento.

CALL FOR PAPER
Al fine di avviare un dibattito approfondito sui temi indicati dal convegno chiediamo ai professionisti del settore, che utilizzano o realizzano interventi e progetti di formazione outdoor ed hanno prodotto esperienze significative in questo campo, di segnalarle per condividerle, durante il convegno, con tutta la comunità scientifica che opera in questo settore.
Le 6 migliori esperienze ricevute saranno inserite nelle sessioni parallele che si terranno nel pomeriggio del 28 gennaio 2011.

A tal fine occorre inviare lʼapposito format di candidatura che può essere scaricato cliccando qui

o richiesto via mail presso la segreteria organizzativa del convegno
segreteria@ienonline.org

La candidatura dovrà anche a indicare con precisione a quale delle tre sessioni parallele, indicate di seguito, il progetto intende riferirsi. Occorre indicare unʼunica scelta tra:
1. Buone pratiche nellʼuso delle Small Techniques

2. Esperienze Outdoor innovative e per lʼinnovazione

3. Rielaborazione dellʼesperienza: diversi stili, diversi risultati

I relatori dei paper selezionati hanno diritto alla partecipazione gratuita a tutta la giornata del convegno. Tra i relatori dei paper verrà assegnato il Premio Senior OMT® per il miglior progetto presentato.

Le candidature devono pervenire a:
IEN – ISTITUTO EUROPEO NEUROSISTEMICA entro il 30 novembre 2010

Scarica il bando completo

cliccando qui

Lascia un commento