CALL FOR PAPER: Qualità della vita, Qualità del lavoro

idea

IEN con il patrocinio del DISFOR dell’Università di Genova invita le aziende, le organizzazioni, gli enti che hanno realizzato progetti finalizzati al miglioramento della qualità del lavoro e più in generale della vita dei propri lavoratori producendo esperienze significative, a partecipare al call for paper per avviare un dibattito approfondito sui temi del convegno “Qualità della vita, qualità del lavoro”.

Le 5 migliori esperienze ricevute verranno illustrate nell’ambito del convegno e avranno uno spazio poster dedicato. Il migliore di essi verrà presentato in plenaria e riceverà il premio “QUALITA’ DELLA VITA QUALITA’ DEL LAVORO 2015” .

Le esperienze vanno presentate seguendo l’apposito format cui è possibile allegare documenti di approfondimento. PER RICHIEDERE IL FORMAT CLICCA QUI

Si richiede di illustrare sinteticamente i contenuti del progetto realizzato mettendo in luce:

  • la tipologia di esperienza realizzata
  • i fabbisogni rilevati prima della realizzazione
  • gli obiettivi perseguiti
  •  i risultati ottenuti
  • la trasferibilità dell’esperienza in termini di best practice.

Il modulo di candidatura con gli eventuali allegati di approfondimento devono pervenire al Comitato Scientifico all’indirizzo e-mail: ibs@ienonline.org entro il 28 agosto 2015.

I relatori dei paper selezionati dal Comitato Scientifico hanno diritto alla partecipazione gratuita a tutta la giornata del convegno.

 

 PER SAPERNE DI PIU’ SUL CONVEGNO “QUALITA’ DELLA VITA, QUALITA’ DEL LAVORO” CLICCA QUI!

Il Convegno è patrocinato dal DISFOR (Dipartimento di Scienze della Formazione) dell’Università di Genova.