convegno

17 maggio 2012

Giovedì 17 maggio si è svolto presso il quartiere fieristico ExpoSanità di Bologna il convegno biennale del Forum RUSAN, il Centro di eccellenza nazionale per il monitoraggio ed il miglioramento della qualità del Capitale Umano nelle Aziende Sanitarie e Sociosanitarie, pubbliche e private.

Tema di quest’anno è stato il merito ed il suo riconoscimento come opportunità per migliorare i risultati di cura e la professionalità degli operatori sanitari e socio sanitari.

Durante il convegno sono stati presentati i risultati della ricerca sul merito in sanità realizzata dal Forum RUSAN Risorse Umane e Sanità che ha coinvolto strutture sanitarie e sociosanitarie di tutta italia.

Al convegno hanno partecipato esponenti della Sanità italiana, docenti universitari ed esperti del settore provenienti da tutta Italia: Carlo Lusenti, Assessore alle politiche per la Salute della Regione Emilia Romagna, Nerina Dirindin docente dell’Università di Torino, Paolo Albano, Regione Basilicata, Lorenzo Broccoli Regione Emilia Romagna, Franco Prandi e Franco Riboldi, Comitato Guida Forum RUSAN, Marco Rotondi, Presidente Istituto Europeo Neurosistemica.

La giornata ha riscosso un notevole successo con più di cento partecipanti.

Durante la giornata sono stati presentati i progetti più significativi in materia di valutazione del merito, realizzati da strutture sanitarie e sociosanitarie a livello italiano ed è stato assegnato il Premio Forum RUSAN 2012.

 

SCARICA IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO

LEGGI LA NEWS SULLA PREMIAZIONE RUSAN 2012

Lascia un commento