PROCESSO DI SELEZIONE

Il master, dato il livello di alta personalizzazione realizzato dal percorso, è a numero chiuso. Le iscrizioni, dalla data di apertura delle selezioni, vengono accettate in ordine cronologico fino al raggiungimento dei posti disponibili. Oltre tale numero sono inserite in una waiting list da cui vengono prese le sostituzioni di persone iscritte ma poi non ammesse al Master.

Il percorso di selezione si articola nei seguenti passi:

  • Effettuare la preiscrizione cliccando su “iscriviti ora” in fondo alla pagina

  • Inviare il proprio cv e una lettera motivazionale e ogni altro documento ritenuto utile e pertinente all’indirizzo ibs@ienonline.org

  • In base ai materiali inviati viene effettuata una prima selezione per analizzare la coerenza fra esperienze e formazione dei partecipanti e percorso di sviluppo del Master; una mail informa sull’esito di questa fase.

  • Le persone che accedono alla seconda fase svolgeranno un colloquio con un docente del Master per mettere a fuoco insieme punti forti e deboli della propria partecipazione al Master

  • Se il colloquio ha esito positivo si procede al completamento dell’iscrizione con il versamento della quota di partecipazione.

 

COME ISCRIVERSI E QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Ricevuta la mail di ammissione al master, il partecipante deve procedere al versamento della quota di iscrizione pari a 4.000 euro (+ iva se dovuta) entro 10 giorni dalla data della comunicazione di ammissione, pena la decadenza dal diritto d’iscrizione. La quota d’iscrizione comprende: la partecipazione ai moduli formativi, colloqui individuali di coaching, il materiale didattico, l’accesso premium al sito per poter scaricare tutte le pubblicazioni ed i materiali disponibili.

 

TORNA ALLA HOME DEL MASTER