primavera 2024

Sono le persone, con le loro competenze, il loro impegno, la loro motivazione e creatività a fare la differenza tra imprese che prosperano o falliscono.
Per questo gli Intangible Assets e il Capitale Umano vengono sempre più misurati con attenzione nelle quotazioni delle borse e nei processi di acquisizione o merging delle imprese.

In aggiunta, oggi è emersa una nuova sfida: organizzare diversamente le aziende per renderle luoghi di lavoro felici oltre che produttivi.

Il Master MHR di specializzazione in Direzione Risorse Umane e Wellness Organizzativo® è un percorso di approfondimento attraverso i principali processi della funzione Risorse Umane, riletti e integrati nel modello WO® (modello Wellness Organizzativo®) per rendere i professionisti delle Risorse Umane i veri partner dei vertici aziendali per supportarli con efficacia nell’affrontare i cambiamenti e le innovazioni che i nuovi scenari economici, culturali e tecnologici impongono e far diventare le persone il vero motore propulsivo del miglioramento e del successo delle aziende in cui lavorano.

MHR è il Master che fornisce ai professionisti delle Risorse Umane gli strumenti giusti per affrontare con successo queste nuove sfide!

Le richieste d’iscrizione devono pervenire entro il 30 aprile 2024.

Obiettivi

Perchè partecipare?

Destinatari

Durata e struttura

Diploma di partecipazione

I plus del Master HR

Metodologia

Percorso formativo e programma

Dicono del Master

Iscrizione e modalità di pagamento

Sede e contatti

 

PER APPROFONDIMENTI RICHIEDI LA NOSTRA BROCHURE