Federico, Formatore (Roma)

“Il master è professionalizzante e accurato nel trasferire una metodologia. Porto a casa una serie di strumenti in più e un atteggiamento mentale più scrupoloso e più attento alla verifica degli obiettivi formativi”

   Carlotta, Recruitment Account Specialist (Genova)

“E’ stato un percorso che mi ha fatto crescere sia a livello professionale che personale”

   Angela, Direzione HR ed Organizzazione (Cagliari)

“Il master mi ha permesso di acquisire un metodo, una struttura. Il master è esperienza: il fatto di poter sperimentare in modo diretto e di modellizzare riconducendo ad una struttura cognitiva da il valore aggiunto”

  Mara, Laureata in Psicologia (Buenos Aires)

“I would like to say that this is the best opportunity to try  your best and to realize that if you really want you can make it! You just have to go behind your limits!”

    Emanuela, Direttore Gestione dei Processi formativi (Siena)

“Questo master mi ha permesso di acquisire un metodo e di sistematizzare le competenze  che ora posso utilizzare nel mio contesto lavorativo. Porto a casa un accrescimento importante della mia competenza nell’utilizzare la formazione esperienziale”

 

Luca, Training Manager (Genova)

“Porto a casa oltre che obiettivi personali anche dei metodi già pronti all’uso, gli schemi per la rielaborazione a caldo e per la rielaborazione a video, ma anche tutta quella strumentazione che va  ad ottimizzare la fase di   macroprogettazione e microprogettazione di un evento di formazione esperienziale”

  Karin, Counselor (Firenze)

“E’ stata un’occasione importante per vedersi autenticamente come si è. Si ha l’occasione di rimettersi in gioco e di crescere dal punto di vista personale e di acquisire tante competenze”

elisa   Elisa, Formatrice (Livorno)

“IEN Business School per me è professionalità, tanta accoglienza e semplicità, ma soprattutto è Marco Rotondi che è il valore aggiunto del percorso”.

foto_x_omt  Antonella, Responsabile formazione (Roma)

“Il master ha una metodologia scientifica, è un viaggio dentro di sè e con gli altri e da la possibilità di acquisire e aggiornare conoscenze, metodi e tecniche dell’ambito formativo in generale”

 galiazzo   Massimo Galiazzo, Educatore e counselor (Padova)

E’ una formazione sull’apprendimento esperienziale, integralmente esperienziale essa stessa!”

Copia-di-IMG_7235  Fabrizio, Manager e formatore (Genova)

“Mi ha dato molto di più di ciò che mi aspettavo, ha fatto emergere i miei limiti come persona  e mi ha aiutato a lavorarci sopra insieme ad una “squadra” molto ben affiatata, L’esperienza giusta al momento giusto”

IMG_5248 Cinzia, Formatrice (Bergamo)

“Il master , al di là dei contenuti (indispensabili) aiuta a svelare una parte di noi che spesso non ci fermiamo a cercare/guardare”

rg Roberto, Formatore e coach (Pavia)

“Grazie per la vostra competenza e professionalità. Grazie per il vostro approccio e la vostra umanità. Potrò rifarlo in futuro?”

ff Francesco, Gestore Risorse Umane (Catania)

“A livello professionale so di avere tra le mani uno strumento potentissimo e di altissima qualità”

 index Francesca, Formatrice (Padova)

“I punti di forza del master secondo me sono la rigorosità del metodo, la sperimentazione attiva, i lavori di approfondimento e le riflessioni personali stimolate”

 index  Jessica, Psicologa del lavoro (Genova)

“La metodologia standardizzata, la concretezza e la qualità del percorso sono stati eccellenti”

 carboni  Danilo, Formatore e coach (Roma)

“Il percorso fornisce una esperienza diretta sul campo e la possibilità di lavorare su se stessi”

 22de30a  Diego, Psicologo (Milano)

“Il master fornisce un bagaglio teorico e pratico eccezionale e una possibilità notevole di lavorare su se stessi in un contesto altamente professionalizzante. E’ una delle opportunità più belle ed importanti che mi sia stata offerta”

 33d7900 Francesca, HR Manager (Bologna)

“Sono molto soddisfatta del percorso intrapreso. Il master è una ottima fonte di strumenti e spunti “

 demaria Fabrizio, Formatore e coach (Genova)

“Ritengo che l’OMT sia un ottimo metodo ed il modo in cui è organizzato il master sia molto efficace, sia per l’apprendimento che per il confronto con i colleghi”

Ciabattini

 

 Andrea, Psicologo e formatore (Prato)

“Il percorso è stato molto formativo sia per le dinamiche personali che per la crescita professionale. Eleva la professionalità di un trainer. Ho raggiunto più consapevolezza e più fiducia nel mio ruolo professionale”

Bagnara

 

 

 

 Michele, Sociologo (Vicenza)

“Ho imparato molto su di me, ho acquisito un metodo. Il Master è molto utile per il lavoro e per la crescita personale. Mi sento di più formatore e meno formattore!”

 Sapienza Andrea, Consulente e formatore (Torino)

“Mi sento cresciuto personalmente, ho individuato strumenti di autovalutazione che prima ignoravo completamente. Il Master fornisce oltre le conoscenze tecniche anche gli strumenti di crescita e di analisi”

 Pio Longo Antonio, Psicologo (San Giovanni Rotondo FG)

“Ho imparato un metodo nuovo e aumentato la conoscenza di me stesso”

 

Buratti

 Nicola, Psicologo (Milano)

“Master serio e ben strutturato che affronta in modo completo le tematiche per cui si propone e che comprende un percorso di sviluppo su temi “soft”. Sono riuscito ad approfondire il tema OMT, capendo cosa lo compone, come funziona e come poter svolgere una carriera in questo senso. Ho raggiunto consapevolezza, professionalità e sicurezza per poter essere un trainer OMT efficace”

Michele, Educatore e formatore (Pordenone)

“Ottimo percorso e ben strutturato che permette la reale crescita professionale del formatore attraverso riflessioni di crescita individuale. Uno strumento di qualità per un metodo di qualità”

Giorgia, Psicologa (Roma)

“Sono cresciuta in questo percorso. Ho capito cose importanti di me”

Stefano, Formatore e consulente (Salerno)

“Bello, intenso, pratico e mantiene le promesse che fa in fase di promozione”

Matteo, Formazione e sviluppo risorse umane (Parma)
“Percorso di grande sviluppo personale e professionale”
Marco, Formatore (Siena)

“Facendo questo percorso mi confermo che Non voglio mai smettere di aver voglia di conoscere e imparare”

Carla, formatrice (Bologna)

“Percorso dal taglio pratico, che coinvolge ogni aspetto della persona (lato personale e professionale). I docenti oltre alle conoscenze mi hanno trasmesso la voglia di diventare una trainer outdoor affermata”

TORNA ALLA HOME DEL MASTER

Lascia un commento