news

24 febbraio 2010

L’organizzazione per la formazione professionale dell’Unione Parmense degli Industriali e del Gruppo Imprese Artigiane intende promuovere un appuntamento costante e originale con la “cultura” della formazione attraverso l’iniziativa  “LIBRI E FORMAZIONE – Cisita incontra l’autore”.

Una serie di incontri mensili che propongono spunti di riflessione differenti scaturiti dai dialoghi tra l’autore di un libro sull’argomento e diversi interlocutori. Una rassegna che mette a disposizione del pubblico interessato differenti sguardi e punti di vista sull’importanza della formazione: dalla gestione e valorizzazione del personale alla motivazione dei collaboratori, dall’importanza di una leadership efficace ai caratteri del management al femminile. Il tutto raccontato dalla viva voce degli autori e avvalorato sia da significativi casi concreti sia da spunti emersi nell’ambito di esperienze formative sviluppate da Cisita Parma.

Un’iniziativa che esce dalle tradizionali pareti dell’aula formativa per rivolgersi a un pubblico più ampio, invitato a seguire questa nuova proposta che rappresenta assieme un’occasione di aggiornamento e di informazione sul mondo della cultura professionale.

Una prospettiva diversa, pensata per condividere la fondamentale importanza della formazione per il nostro futuro e per promuovere, anche nel complesso mondo della formazione e dell’ innovazione manageriale, una cultura sempre più diffusa.

Corrado Beldì, Presidente  –  Elisabetta Zini, Direttore generale

Accesso libero e consentito fino a esaurimento dei posti disponibili.
Si invitano pertanto gli interessati a confermare la propria presenza a:
Cisita Parma, Via Cantelli 5 – Parma
telefono: 0521 226500
e-mail: info@cisita.parma.it
www.cisita.parma.it

Per scaricare  la brochure informativa clicca qui

Lascia un commento