convegno

23 novembre 2011

Marco Rotondi ha partecipato alla Tavola Rotonda dedicata alle “Priorità per la funzione Risorse Umane” all’interno del Top Management Forum di  Milano.

Durante il workshop sono state analizzate le priorità della funzione HR per valorizzare al massimo le sue attività. Dopo decenni di studi e pratiche manageriali, infatti, è accertato che il Capitale Umano partecipa in maniera incisiva alla creazione di valore per l’azienda, incrementando gli utili conseguiti. Risorse umane valide e motivate determinano una crescita del livello qualitativo del prodotto/servizio, che si traduce in una maggiore soddisfazione dei clienti e in un incremento della redditività aziendale.

Identificare ed inserire persone talentuose, collocandole in posizioni in linea con le loro attitudini, facendole crescere, sviluppandone le competenze è uno dei fattori critici di successo per rendere un’azienda pronta ad affrontare sfide e cogliere opportunità.

Il Top Management Forum, è l’appuntamento annuale di manager, imprenditori, accademici ed esperti per un confronto ed un  aggiornamento sulle ultime tendenze della cultura d’impresa e i suoi più recenti sviluppi.

Quest’anno l’attenzione è stata rivolta soprattutto agli scenari, nazionali e internazionali, per illustrare trend, previsioni e strategie per indirizzare l’attività d’impresa ai nuovi modelli di business e per valorizzare le opportunità di sviluppo.

Scarica la brochure del Top Management Forum 2011

Lascia un commento