news


Si è svolto al largo di Sestri Levante il primo workshop stagionale in barca a vela al quale hanno parteciapato manager di diverse aziende italiane iscritti alla Federmanager Academy. Due giorni per mettersi in gioco, riscoprire il gusto di imparare velocemente, potenziare le proprie capacità e imparare a interpretare il comportamento degli altri.

Durante il workshop i partecipanti hanno sperimentato l’outdoor management training®, il metodo più evoluto di formazione outdoor, in compagnia dell’ideatore Marco Rotondi.

Un’esperienza unica per uscire dalla propria zona di confort, sincronizzare i propri comportamenti con quelli degli altri e potenziare le proprie capacità.

Durante i due giorni si sono alternate sessioni di navigazione, riflessione e sperimentazione di nuovi comportamenti agiti, rielaborazioni di gruppo ed esplicitazione di modelli mentali, revisione dei filmati, di esercitazioni, modelli e tecniche.

Ecco i commenti di chi ha partecipato:

“Siamo tornate alle nostre vite piene di nuove idee e di una rinnovata energia. E’ stata un’esperienza straordinaria..”

“Grazie ancora per la bellissima esperienza che ci avete fatto vivere. A pensarci, ancora ci emozioniamo”

“L’esperienza in barca a vela è stata estremamente interessante e gratificante, sotto l’aspetto professionale, umano e, perchè no, ludico”.

Per approfondire il tema della formazione in barca a vela clicca qui

Lascia un commento