Il percorso è condotto da:

  • Marco Rotondi, Presidente IEN ed autore/coautore di numerosi libri fra cui : “Formazione di valore” (FrancoAngeli, 2006), “Il processo di apprendimento individuale e organizzativo” (FrancoAngeli, 2005), “Formazione Outdoor: apprendere dall’esperienza” (FrancoAngeli, 2004), “Un senso per l’apprendere” (FrancoAngeli, 2002), “I luoghi dell’apprendimento” (Franco Angeli, 2000), “Facilitare l’apprendere. Modi e percorsi per una formazione di qualità” (Franco Angeli, 2000), “Nuovi alfabeti. Linguaggi e percorsi per ripensare la formazione” (FrancoAngeli, 1995).

  • Massimo Galiazzo, Partner IEN per l’area Team, Empowerment, Coaching, Outdoor Management Training e Formazione.
  • Francesco Ferrari, Senior Trainer e Consultant IEN per l’area Formazione Formatori e Outdoor Management Training, ha progettato e condotto percorsi formativi per l’integrazione dei processi di lavoro, il miglioramento continuo, l’aumento della qualità percepita, lo sviluppo e il monitoraggio di progetti di miglioramento e innovazione.

  • Davide Palummo, Direttore Commerciale ELS, esperto di soluzioni IT al supporto della formazione. Ha realizzato numerosi progetti e-learning di successo per varie aziende.

IEN ha un’esperienza ventennale nel campo della formazione di qualità. Su questi temi ha realizzato più di 100 pubblicazioni e libri.

TORNA ALLA HOME DEL MASTER