MHR – Executive Master in Human Resources

mhr2

Si sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Master in Direzione Risorse Umane; le richieste d’iscrizione devono pervenire entro il 15 marzo 2020.

Il Master MHR è un percorso per rendere i professionisti delle Risorse Umane i veri partner dei vertici aziendali per supportarli con efficacia nell’affrontare i cambiamenti e le innovazioni che i nuovi scenari economici, culturali e tecnologici impongono e far diventare le persone il vero motore propulsivo del miglioramento e del successo delle aziende in cui lavorano. Occorre saper trasformare le nostre organizzazioni in ambienti di Wellness Organizzativo®, organizzazioni cioè capaci di mobilitare cervello e cuore delle persone.

MHR, che nelle precedenti edizioni è stato realizzato in collaborazione con AIDP, è il Master che fornisce ai professionisti delle Risorse Umane gli strumenti giusti per affrontare con successo queste nuove sfide!

Per poter accedere all’iter di selezione occorre iscriversi tempestivamente e inviare il proprio cv; i colloqui di selezione infatti avvengono rispettando l’ordine cronologico d’iscrizione e solo fino al raggiungimento del numero dei posti disponibili.

La conferma della propria partecipazione al corso avviene per mail entro un mese dalla partenza.

Per saperene di più sul Master e sul percorso didattico:

I DESTINATARI DEL MASTER

IL PERCORSO FORMATIVO

PERCHE’ PARTECIPARE AL MASTER

ISCRIZIONI E MODALITA’ DI PAGAMENTO

DIPLOMA DI PARTECIPAZIONE

DIRETTORE DEL MASTER

PLUS DEL MASTER

DICONO DEL MASTER

SEDE DEL MASTER E CONTATTI