12 giugno 2015

Giovedì 11 giugno è iniziato il Master MHR di Specializzazione in Direzione Risorse Umane realizzato da IEN in collaborazione con AIDP (Associazione Italiana Direttori del Personale).

Il primo modulo, della durata di due giorni,  si è svolto presso la sede IEN nella meravigliosa cornice della baia del Silenzio di Sestri Levante. Il modulo dedicato al tema del Empowering è stato tenuto da Maura Rapetti, esperta di risorse umane con una lunga carriera alle spalle come Direttore HR e da Marco Rotondi, docente dell’Università di Genova.  I partecipanti, venuti da tutta Italia, sono professionisti delle risorse umane che vogliono potenziare il ruolo della direzione hr delle rispettive aziende attraverso l’acquisizione di nuovi strumenti, tecniche e competenze.

Il prossimo modulo del master sarà dedicato al tema del Recruiting e si terrà il 10-11 settembre 2016. E’ possibile iscriversi e partecipare al singolo modulo. Per saperne di più clicca qui.

Durante il primo modulo è intervenuto Alessandro Concialini, CEO presso Orizzonte Sistemi Navali, che ha portato la sua testimonianza e ha risposto alle domande dei partecipanti. Per saperne di più sull’intervento di Concialini clicca qui.